Soundbar Denon DHT-S217 Dolby Atmos
Denon lancia una soundbar slim 2.1 con sei altoparlanti e subwoofer integrati, dotata di Pure Mode, uscita HDMI eARC e tecnologia Dialogue Enhancer
Denon presenta la DHT-S217, una soundbar Dolby Atmos ancora più abbordabile della DHT-S517 dello scorso gennaio. La configurazione passa da 7 altoparlanti / 3.1.2 canali a 6 altoparlanti / 2.1 canali. Manca il subwoofer wireless della S517, sostituito da due driver da 75 mm "down firing" incorporati; segnaliamo comunque l'uscita analogica 'Sub out' per aggiungere un sub dedicato. Oltre ai due woofer per la gamma bassa, ci sono due tweeter dome da 25 mm e due midrange ellittici da 90x40 mm. Sono confermate invece le tre equalizzazioni preimpostate (Movie, Music e Night), escludibili selezionando Pure Mode.
Lo stesso vale per la tecnologia Dialog Enhancer per migliorare l'intelligibilità del parlato, impostabile su tre modalità e con controllo di livello indipendente dal volume principale. La connettività prevede il ricevitore Bluetooth, due connettori HDMI (ingresso 4K Dolby Vision / uscita eARC), ingresso analogico minijack e digitale ottico. La soundbar ha un'altezza di 66mm per una larghezza di 890 mm, di poco superiore a un TV da 40", e può essere montata a parete.
La Denon DHT-S217 sarà commercializzata tra aprile e maggio al prezzo di 269 Euro IVA inclusa.
Fonte: AV Forums, Marantz Italy