Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Soundbar Definitive Technology Studio 3D Mini

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Dicembre 2020, alle 08:58 nel canale DIFFUSORI

“Il costruttore americano lancia un modello 4.1 ultra compatto, dotato di subwoofer esterno, supporto Dolby Atmos/DTS:X, terminali HDMI eARC, porta USB per file Hi-Res Audio, compatibilità Denon HEOS e Apple AirPlay 2 ”


- click per ingrandire -

La Definitive Technology Studio 3D Mini è una soundbar ultra compatta, compatibile con i formati Dolby Atmos e DTS:X. Alta 5 cm per una larghezza di 66 cm, integra un sistema di altoparlanti 4.1 canali con subwoofer esterno da 20 cm. Il costruttore promette "un'elaborazione del segnale di livello cinematografico" e una scena sonora confrontabile con modelli due volte più grandi. Si tratta del primo prodotto della casa compatibile con la tecnologia multiroom Denon Heos, che permette lo streaming da varie sorgenti connettendosi a 70 prodotti AV Denon/Marantz. Il cabinet con finitura in alluminio spazzolato ospita sei driver, di cui alcuni montati alle estremità per ampliare il soundstage.


- click per ingrandire -

Il supporto per Amazon Alexa, Siri e Google Assistant permette di avviare la riproduzione, mettere in pausa, regolare il volume e saltare le tracce tramite comandi vocali. Dispone di ingresso e uscita HDMI eARC che supportano il pass-through 4K con Dolby Vision/HDR10. Per altre sorgenti offre una porta USB compatibile con file Hi-Res Audio, un ingresso aux e un digitale ottico. La connettività Wi-Fi include il protocollo Apple AirPlay 2

La Studio 3D Mini sarà disponibile dal gennaio 2021 al prezzo di 899 US $ con garanzia di cinque anni.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti