Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Soundbar Canton Sound M

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Dicembre 2021, alle 09:52 nel canale DIFFUSORI

Canton lancia un modello compatto da 300W, utilizzabile anche come canale centrale, che può essere abbinato con un subwoofer e una coppia di speaker senza fili della serie Smart


- click per ingrandire -

Canton presenta la Sound M, una soundbar compatta dalle dimensioni pari a 72,5 x 6,5 x 10 cm (LxAxP). Si tratta di un sistema due vie da 300W, dotato di quattro midrange da 50 mm, due tweeter soft dome da 19 mm e due radiatori passivi. Si può abbinare con fino a tre diffusori wireless della serie Smart, come una coppia di diffusori surround e un subwoofer, oppure configurarla come canale centrale. I formati compatibili sono il Dolby Digital e il DTS.


- click per ingrandire -

La connettività include il Bluetooth 5.0 con abbinamento a due dispositivi, tre ingressi e un'uscita HDMI (ARC), due ingressi S/PDIF ottico/coassiale, un ingresso linea e un'uscita subwoofer. I controlli includono tre modalità DSP, il lip-sync e il limitatore del volume. Il design si caratterizza per la finitura satinata, disponibile nei colori bianco o nero, con lato superiore in vetro temperato.

La Canton Sound M viene commercializzata a €579.

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it



Commenti