Soundbar 2.0 Samsung HW-N400

Riccardo Riondino 10 Aprile 2018, alle 09:56 Diffusori

La compagnia coreana presenta un sistema reflex due canali/quattro altoparlanti, dotato di amplificatore digitale Crystal Sound, porta USB compatibile FLAC, tecnologia Surround Sound Expansion, moduli Wi-Fi/Bluetooth, controllo da smartphone e speaker surround wireless opzionali


- click per ingrandire -

Dopo la NW700 vista nell'ultima edizione del Consumer Electronic Show, Samsung ha presentato la soundbar 2.0 HW-N400. Adotta due tweeter ad ampia dispersione e due larga banda accordati in reflex, per un risposta in frequenza 60÷20.000 Hz. I driver sono pilotati da un amplificatore digitale Crystal Sound, mentre due modi DSP permettono di personalizzare la resa sonora. È provvista di un ingresso HDMI ARC 1.4, affiancato da un digitale ottico e un analogico minijack.


- click per ingrandire -

Una porta USB permette di riprodurre file audio nei formati MP3, WAV, AAC, Ogg Vorbis e FLAC. Ad aumentare l'ampiezza della scena sonora interviene la tecnologia Surround Sound Expansion. Non manca la connettività Wi-Fi, così come un modulo Bluetooth, che permette anche di gestirla mediante l'applicazione Samsung Audio Remote. Viene fornita completa di staffa da parete e può essere espansa in un sistema 4.0, aggiungendo gli speaker wireless opzionali SWA-8500S.

La Samsung HW-N400 viene commercializzata al prezzo di circa 250€.

Fonte: AV Cesar

Commenti

Focus

News