Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundbar 2.0 Dali Katch One

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Marzo 2019, alle 11:59 nel canale DIFFUSORI

“ Il produttore danese introdurrà a breve un modello stereo tre vie/dieci altoparlanti, caratterizzato da uno stile moderno e l'impiego di materiali naturali, completo di modulo Bluetooh aptX e uscita subwoofer”


- click per ingrandire -

Nell'ultima edizione di ISE, Dali ha mostrato in anteprima la soundbar Dali Katch One. L'aspetto è quello di una versione più larga dello speaker Bluetooth Dali Katch, di cui riprende il disegno ultra sottile con spigoli arrotondati. Si tratta di un sistema tre vie 2.0 con decoder Dolby Digital, consigliato per televisori da almeno 48 pollici. All'interno sono disposti dieci altoparlanti, pilotati da quattro amplificatori digitali da 50W ciascuno.

Non manca il modulo Bluetooth apt-X per lo streaming da smartphone/tablet. L'ingresso HDMI ARC si aggiunge ai due Toslink e quello analogico minijack, con rilevazione automatica della sorgente. Si può inoltre aggiungere un subwoofer attivo per estendere la risposta dei bassi. Per l'installazione sono disponibili tre diverse soluzioni, inclusa l'opzione di appenderla a parete con degli anelli e dei particolari supporti in legno. 

La disponibilità è prevista per il mese di giugno al prezzo indicativo di 749€, nelle finiture nera o bianco avorio.

Per ulteriori informazioni: www.dali-uk.co.uk - www.pixelengineering.it

Fonte: AV Cesar



Commenti