Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony WF-XB700, cuffie true wireless

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Aprile 2020, alle 12:28 nel canale DIFFUSORI

Sony introduce le prime cuffie senza fili con tecnologia Extra Bass, dotate di autonomia fino a 18 ore con case di ricarica, auricolari ergonomici Tri-hold structure, grado di protezione IPX4 all'acqua e al sudore, connettività Bluetooth 5.0, supporto viva voce e comandi vocali


- click per ingrandire -

Sony ha presentato le cuffie intraurali WF-XB700, le prime true wireless con tecnologia Extra Bass. La batteria permette 9 ore di ascolto, espandibili fino a 18 ore tramite la custodia di ricarica. Connettendo alla rete elettrica l'alimentatore USB-C, si ripristina un'ora di autonomia in soli 10 minuti. La forma degli auricolari presenta tre punti di contatto con l'orecchio, assicurando comfort e una perfetta aderenza (Tri-hold structure). Si adattano all'uso sportivo grazie alla resistenza all'acqua e al sudore con grado di protezione IPX4.

I pulsanti degli auricolari permettono di riprodurre, mettere in pausa o saltare i brani, nonché regolare il volume, attivare l'assistente vocale ed effettuare o ricevere chiamate in vivavoce. La stabilità della connessione è garantita dal modulo Bluetooth 5.0, con supporto dei codec AAC e SBC.

Le Sony WF-XB700 saranno commercializzate a breve negli USA a 130$.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti