Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony: cuffie wireless NC WH-XB900N

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Maggio 2019, alle 12:28 nel canale DIFFUSORI

La compagnia giapponese ha introdotto un modello con microfono e cancellazione attiva del rumore, supporto Amazon Alexa e Google Assistant, controlli a sfioramento, tecnologia Extra Bass e batteria da 30 ore, insieme a uno smart speaker rugged Extra Bass con accesso Spotify


- click per ingrandire -

Sony ha presentato le cuffie Bluetooth WH-XB900N (£230), dotate dello stesso sistema di cancellazione attiva del rumore delle più costose WH-1000XM3. Si tratta di un modello sovraurale con padiglioni ripiegabili per facilitare il trasporto. Il microfono per la gestione dello smartphone consente anche il controllo vocale tramite Amazon Alexa e Google Assistant. I controlli a sfioramento sul padiglione destro consentono di variare il volume, cambiare traccia e ricevere le chiamate, mentre toccandolo si inserisce automaticamente il muting per ascoltare i suoni ambientali (funzione Rapida attenzione). Non manca il sistema Extra Bass, il supporto aptX HD e la modalità passiva, mentre la batteria ha una durata di 30 ore con riduzione del rumore attiva e supporta la ricarica rapida.   


- click per ingrandire -

Sony ha presentato inoltre lo smart speaker rugged SRS-XB402M (£250), dotato di moduli Wi-Fi/Bluetooth e compatibile Amazon Alexa. Il cabinet è totalmente waterproof (IPX7), resiste agli urti fino a 1,2m, alla ruggine e alla polvere (IPX6). La batteria ha una durata di 11 ore con il sistema Extra Bass inserito. Può riprodurre in streaming Spotify tramite l'app Spotify Connect e dispone della modalità Live Sound con luci stroboscopiche multicolore.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti