Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sennheiser: nuova Ambeo e Momentum True Wireless 3 nel 2022

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Marzo 2022, alle 14:03 nel canale DIFFUSORI

Sennheiser ha anticipato l'arrivo nel corso dell'anno di una versione più abbordabile della soundbar Ambeo, insieme alle eredi delle cuffie Momentum True Wireless 2


- click per ingrandire -

Durante il Consumer Innovation briefing di inizio mese, oltre a presentare gli auricolari hi-end IE 600, Sennheiser ha anticipato altre due novità in arrivo nel 2022. Quella forse più interessante è l'espansione della famiglia di soundbar Ambeo. Il produttore non è comprensibilmente sceso troppo in dettaglio, ma sembra che ci sarà una versione più abbordabile di quella originale invece che la sua erede diretta. L'idea è quella di espandere la famiglia di prodotti riducendo il prezzo di ingresso e promettendo un esperienza di ascolto simile a un costo maggiormente allineato alla concorrenza. L'originale Ambeo (foto sopra), prima e finora unica soundbar prodotta da Sennheiser, è un sistema 5.1.4 canali Dolby Atmos, DTS:X e MPEG-H.

Sennheiser Momentum True Wireless 2
- click per ingrandire -

Integra ben tredici altoparlanti ed è capace di riprodurre i 30 Hz senza subwoofer aggiuntivo, caratteristiche che si riflettono sul prezzo, tra i più alti della categoria. La seconda novità saranno le cuffie Momentum True Wireless 3, eredi delle True Wireless 2 lanciate nel 2020. Anche in questo caso i funzionari Sennheiser hanno fornito pochi dettagli, dichiarando comunque che ci si può aspettare un sistema ANC avanzato e un nuovo e innovativo design.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti