Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sennheiser Momentum True Wireless 2 ANC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Marzo 2020, alle 09:41 nel canale DIFFUSORI

“Modificati nel design e disponibili anche con finitura bianca, i nuovi auricolari senza fili Sennheiser dispongono di cancellazione attiva del rumore, maggiore durata della batteria, modulo Bluetooth 5.1 aptX e app iOS/Android per personalizzare i controlli”


- click per ingrandire -

Sennheiser presenta le cuffie intraurali Momentum True Wireless 2, che migliorano il modello originale del 2018 in diversi aspetti. La novità principale è la cancellazione attiva del rumore, completa di modalità Transparent Hearing per lasciarlo filtrare quando necessario. La durata della batteria sale da quattro a sette ore, espandibile fino a ventotto ore tramite la custodia di ricarica. Altre modifiche più marginali sono il diametro degli auricolari ridotto di 2 mm e la nuova finitura bianca. I driver dinamici hanno un diametro di 7 mm, progettati e costruiti nella sede tedesca dell'azienda.


- click per ingrandire -

La funzione Smart Pause sospende la riproduzione rimuovendo uno degli auricolari, riavviandola quando si indossa di nuovo. La trasmissione wireless sfrutta un modulo Bluetooth 5.1 aptX, mentre il certificato IPX4 garantisce la protezione dalla polvere e dai liquidi. La Smart Control App, disponibile per Android/iOS, consente di personalizzare i controlli touch degli auricolari. Si può controllare la riproduzione, le chiamate telefoniche e gestire Google Assistant o Apple Siri.

Le Momentum True Wireless 2 saranno disponibili dal prossimo aprile a $299, inizialmente solo nella finitura nera, mentre quella bianca arriverà più avanti.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti