Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sennheiser GSP 670 Wireless Gaming ANC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 14 Novembre 2019, alle 14:11 nel canale DIFFUSORI

Sennheiser lancia anche in Italia il suo primo modello da gioco wireless, compatibile PC e PS4, dotato di tecnologia a bassa latenza proprietaria, modalità surround 7.1, autonomia fino a 20 ore con ricarica rapida USB, tecnologia di risparmio energetico e microfono con cancellazione del rumore


- click per ingrandire -

Le Sennheiser GSP 670 sono le prime cuffie gaming wireless firmate dal marchio tedesco. Si tratta di un modello chiuso sovraurale, dotato di tecnologia a bassa latenza proprietaria, per la quale viene fornito il dongle USB GSA 70 per l'interfaccia con PC Windows e PS4. Il modulo Bluetooth 5.0 permette di abbinarle ai dispositivi mobili e rispondere alle chiamate telefoniche. La Gaming Suite per Windows mette a disposizione modalità pseudo surround fino a 7.1ch, un equalizzatore, diverse opzioni per il microfono e impostazioni audio predefinite.


- click per ingrandire -

Il microfono dispone di tecnologia di cancellazione del rumore che può essere disattivata semplicemente sollevando l’archetto. Due controlli rotativi permettono di gestire in modo indipendente l'audio della chat e quello del gioco, garantendo una comunicazione ininterrotta. La durata della batteria arriva fino a 20 ore tramite Bluetooth e fino a 16 ore utilizzando la connessione a bassa latenza. Le cuffie dispongono inoltre di una tecnologia di gestione intelligente che rileva quando sono inutilizzate, spegnendole e accendendole automaticamente per ottimizzare la durata della batteria.

 

La ricarica rapida USB prolunga l'autonomia di due ore in soli 7 minuti, senza necessità di interrompere la sessione di gioco. In alternativa possono essere utilizzate anche senza dongle wireless tramite cavo USB. Il peso è contenuto in 398 g, mentre la massima pressione sonora arriva a 112 dB.

Le cuffie Sennheiser GSP 670 sono disponibili al prezzo di 349€

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it

Fonte: Say What?



Commenti