
- click per ingrandire -
Le Sennheiser GSP 670 sono le prime cuffie gaming wireless firmate dal marchio tedesco. Si tratta di un modello chiuso sovraurale, dotato di tecnologia a bassa latenza proprietaria, per la quale viene fornito il dongle USB GSA 70 per l'interfaccia con PC Windows e PS4. Il modulo Bluetooth 5.0 permette di abbinarle ai dispositivi mobili e rispondere alle chiamate telefoniche. La Gaming Suite per Windows mette a disposizione modalità pseudo surround fino a 7.1ch, un equalizzatore, diverse opzioni per il microfono e impostazioni audio predefinite.

- click per ingrandire -
Il microfono dispone di tecnologia di cancellazione del rumore che può essere disattivata semplicemente sollevando l’archetto. Due controlli rotativi permettono di gestire in modo indipendente l'audio della chat e quello del gioco, garantendo una comunicazione ininterrotta. La durata della batteria arriva fino a 20 ore tramite Bluetooth e fino a 16 ore utilizzando la connessione a bassa latenza. Le cuffie dispongono inoltre di una tecnologia di gestione intelligente che rileva quando sono inutilizzate, spegnendole e accendendole automaticamente per ottimizzare la durata della batteria.
La ricarica rapida USB prolunga l'autonomia di due ore in soli 7 minuti, senza necessità di interrompere la sessione di gioco. In alternativa possono essere utilizzate anche senza dongle wireless tramite cavo USB. Il peso è contenuto in 398 g, mentre la massima pressione sonora arriva a 112 dB.
Le cuffie Sennheiser GSP 670 sono disponibili al prezzo di 349€
Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it
Fonte: Say What?
|