Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Prototipo Sony 4K HDR 24"

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Novembre 2019, alle 14:10 nel canale AVPRO

“Sony annuncia un prototipo di monitor HDR 4K da post produzione con diagonale da soli 24", ottimo per l'integrazione negli OB Van e dove c'è poco spazio”


- click per ingrandire -

Basingstoke, Regno Unito, 13 novembre 2019. Sony Professional Solutions Europe svela oggi il prototipo del suo nuovo monitor professionale 4K LCD da 24" presentandolo per la prima volta in assoluto all’International Broadcast Equipment Exhibition 2019 (Inter BEE 2019) in corso in Giappone. Grazie alla qualità delle immagini, alla accurata riproduzione del colore e soprattutto alle dimensioni più contenute, il monitor è ideale non solo per le produzioni 4K HDR ma anche per il montaggio in rack per OB van o nelle sale macchine dove non c'è molto spazio.

Il prototipo del monitor è stato sviluppato per offrire al settore una soluzione future-proof con una qualità delle immagini 4K HDR e una precisione e un'uniformità impareggiabili. Non sono ancora disponibili indicazioni sulla tecnologia ma è probabile che sia un LCD a doppia modulazione. Le uniche caratteristiche comunicate sono sulla risoluzione nativa (3840 x 2160 pixel) e sul picco di luminanza pari a 1000 cd/m2. L'ampio angolo di visione del monitor, l'ingresso 12G-SDI e la connessione HDMI assicurano, infine, ancora più flessibilità ed efficienza per i creativi, impegnati sul campo o in produzioni live, senza dimenticare la creazione di contenuti commerciali o per il cinema.

Ulteriori dettagli e specifiche sul nuovo monitor di visione saranno annunciati presto. La presentazione del prototipo del monitor di visione all’International Broadcast EquipmentExhibition 2019 (Inter BEE 2019) in Giappone è in corso da oggi fino al 15 novembre.

Per maggiori informazioni: inter-bee.com/en  -  pro.sony/it_IT

 



Commenti