Sennheiser anticipa le Momentum 4 Wireless

Riccardo Riondino 28 Giugno 2022, alle 15:25 Diffusori

Sennheiser lancerà ad agosto la nuova generazione delle cuffie wireless Momentum, che promettono un'autonomia di 60 ore e una qualità di riproduzione ai vertici della categoria


- click per ingrandire -

Con un breve comunicato stampa, Sennheiser ha rivelato le caratteristiche principali delle cuffie Momentum 4 Wireless, eredi della terza generazione presentata a IFA 2019. Tra queste spicca l'autonomia di ben 60 ore, contro le 17 ore delle Momentum 3, benché con il sistema di cancellazione attivo spento. Sennheiser promette allo stesso tempo una qualità sonora ai vertici della categoria, grazie ai driver da 42 mm di ispirazione audiofila. I trasduttori angolati producono una leggera canalizzazione del suono dalla parte anteriore verso le orecchie, per offrire un’esperienza di ascolto più naturale. Le molteplici personalizzazioni consentiranno di adattare l’ascolto alle proprie preferenze.


- click per ingrandire -

Le Momentum 4 Wireless avranno un nuovo design più leggero, anticipato nelle prime immagini ufficiali. I profondi cuscinetti e i padiglioni rivestiti in pelle sintetica assicurano comfort e isolamento dai rumori. Le Momentum 4 Wireless promettono inoltre un avanzato sistema ANC adattivo e un rilevamento della voce migliorato per ottimizzare le chiamate e facilitare l'uso dell'assistente vocale.

Le Sennheiser Momentum 4 Wireless saranno disponibili da agosto a un prezzo ancora da stabilire.

Fonte: Exhibo, What Hi-Fi

Commenti

Focus

News