Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Hocus Pocus 2, il ritorno delle streghe (e sorelle) Sanderson

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Giugno 2022, alle 05:02 nel canale CINEMA

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy tornano a vestire i panni delle sorelle Sanderson 29 anni dopo il primo capitolo, stavolta alle prese con tre studentesse che cercheranno di impedirgli di scatenare nuovo caos su Salem ad Halloween


- click per ingrandire -

È in arrivo Hocus Pocus 2, sequel del film del 1993 diretto da Kenny Ortega (che sta per dirigere Dirty Dancing 2) che passa il testimone a Anne Fletcher, regista di Step up, 27 volte in bianco e Voglio una vita a forma di me. Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela dalla Fiamma Nera e ha resuscitato le streghe Winifred, Mary e Sarah Sanderson dal 17° secolo, tre sorelle in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse delle scuole superiori impedire alle fameliche streghe affamate di bambini di scatenare nuovo caos su Salem prima dell’alba della Notte di Halloween.

Tornano Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker nei panni delle sorelle Sanderson, e Doug Jones nei panni di Billy Butcherson. Con loro ci sono Whitney Peak (Gossip Girl), Lilia Buckingham (Crown Lake) e Belissa Escobedo (American Horror Stories) nei panni di Becca, Cassie e Izzy, le tre studentesse responsabili del ritorno delle streghe. Il film arriva in esclusiva streaming su Disney+ il 30 settembre 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di giugno 2022

Netflix, le novità di giugno 2022

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022



Commenti