Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer Hammerhead True Wireless X

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Giugno 2021, alle 12:09 nel canale DIFFUSORI

Razer introduce i nuovi auricolari Bluetooth 5.2 con driver calibrati su misura, comandi tattili con LED di retroilluminazione, Gaming Mode a bassa latenza, autonomia fino a 28 ore, supporto Google Fast Pair e nuova Razer Audio App con equalizzazione personalizzabile


- click per ingrandire -

Razer ha lanciato gli auricolari Hammerhead True Wireless X, dotati di connettività Bluetooth 5.2 con Auto-Pairing e compatibili Google Fast Pair. Si prestano particolarmente all'uso videoludico, grazie al Gaming Mode con latenza ridotta a 60 ms. L'uso con le console da gioco richiede un adattatore Bluetooth venduto a parte. Sono dotati di comandi tattili con retroilluminazione a LED personalizzabile per le funzioni più comuni, come la gestione delle chiamate, il volume o l’attivazione del Gaming Mode. Integrano driver da 13 mm calibrati su misura.


- click per ingrandire -

La nuova Razer Audio App permette di selezionare un'equalizzazione pre-impostata o crearne una propria. L'autonomia della batteria è di 6 ore, espandibile fino a 24 ore tramite la custodia di ricarica. Con la retroilluminazione disattivata i tempi salgono rispettivamente a 7 e 28 ore. L'app permette anche di rimappare i comandi touch e controllare altre funzioni, come gli effetti di luce e la luminosità.

I Razer Hammerhead True Wireless X sono disponibili a €89,99.

Fonte: AxiCom



Commenti