PSB Speakers SubSeries BP8
PSB amplia la gamma di subwoofer attivi con un modello compatto per uso Hi-Fi e Home Theater, dotato di doppio driver con amplificatore nCore e piedini IsoAcoustics
PSB ha annunciato il subwoofer SubSeries BP8, che promette bassi indistorti fino all'estremità inferiore della banda udibile. Il caricamento è la cassa chiusa con due altoparlanti montati in posizione contrapposta per annullare reciprocamente le vibrazioni. I driver hanno un diametro di 20 cm, membrana in fibra di carbonio, bobina da 64 mm, sospensione in gomma multi-onda e magnete sovradimensionato. Sono pilotati da un amplificatore Hypex nCore gestito da un DSP Analog Devices, che eroga una potenza continua pari a 500W. Il cabinet di forma quasi perfettamente cubica integra piedini IsoAcoustics per smorzare ulteriormente le risonanze. I controlli includono la regolazione continua della fase, oltre che del filtro passa-basso.
Caratteristiche tecniche:
Tipo: subwoofer attivo, cassa chiusa
Altoparlanti: 2 woofer 20 cm fibra carbonio
Potenza ampli: 500W
Risposta in freq.: 25÷150 Hz ±3dB, 20 Hz -10dB
Ingressi: linea RCA/LFE, altoparlanti, trigger 9-30V
Dimensioni (LxAxP): 330 x 355 x 330 mm
Peso: 19,1 kg
Il PSB SubSeries BP8 sarà disponibile con finitura satinata nera o bianca a partire dal prossimo mese di marzo. Il prezzo è di $ 1.499 USD.
Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it
Fonte: What Hi-Fi