Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Powerbeats Ambush Glow, cuffie Bluetooth fluorescenti

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Novembre 2020, alle 13:05 nel canale DIFFUSORI

“Beats lancia un'edizione delle Powerbeats 4 che nell'oscuritÓ emette una luce verde brillante, realizzata in collaborazione con la casa di moda giapponese Ambush ”


- click per ingrandire -

Beats presenta le Powerbeats Ambush Glow, cuffie intraurali realizzate in collaborazione con Ambush, casa di moda con sede a Tokyo. Sono riconoscibili dalle Powerbeats di 4ª generazione per il colore verde chiaro e dal marchio Ambush vicino al logo Beats. La firma della casa di abbigliamento si trova impressa anche sul case. Nell'oscurità le cuffie si illuminano in una tonalità verde brillante, utile per chi voglia aumentare la visibilità di sera, come ad esempio i runner notturni. Le altre caratteristiche restano quelle del modello standard, a partire dal design wireless con archetto da collo.


- click per ingrandire -

Lo stesso vale per il processore Apple H1, che velocizza il pairing Bluetooth, automatico con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. la commutazione tra dispositivi iCloud e permette di usare Siri. Negli  auricolari sono integrati i pulsanti per ascoltare musica, effettuare chiamate e attivare i comandi vocali. La qualità delle conversazioni viene migliorata dai due microfoni beamforming. Sono certificate IPX4 per la resistenza all'acqua e al sudore, mentre la batteria permette un ascolto fino a 15 ore, prolungabile di un'ora con una di ricarica di soli 5 minuti grazie alla funzione Fast Fuel.

Le Powerbeats Ambush Glow sono disponibili al prezzo di €199,95.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti