Cuffie Bluetooh Beats Powerbeats 4
Derivate dalle true wireless Powerbeats Pro, le nuove cuffie del marchio di proprietà Apple soffrono le stesse prestazioni in un design con archetto da collo, mantenendo il processore H1, il certificato IPX4 per l'uso sportivo e il controllo di Siri
Apple ha lanciato le cuffie intraurali wireless Powerbeats di 4ª generazione, che offrono le stesse prestazioni delle true wireless Powerbeats Pro a prezzo ridotto, passando al design con archetto da collo. Conservano il chip H1 e l'idoneità all'uso sportivo, grazie alla resistenza all'acqua e sudore certificata IPX4. La batteria permette un ascolto fino a 15 ore, che può essere prolungato di un'ora con un tempo di ricarica di soli 5 minuti, grazie alla funzione Fast Fuel.
Il processore H1 velocizza il pairing Bluetooth, la commutazione tra dispositivi iCloud e permette il controllo di Siri con device iOS. Il collegamento avviene automaticamente con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. Gli auricolari integrano i pulsanti per ascoltare musica, effettuare chiamate e attivare i comandi vocali. Per migliorare la qualità delle conversazioni impiegano due microfoni con tecnologia beamforming.
Le nuove Apple Powerbeats sono disponibili al prezzo di 149,95€ nei colori rosso, bianco o nero.