PMC presenta i diffusori twenty.26

Nicola Zucchini Buriani 25 Febbraio 2014, alle 08:34 Diffusori

Lo specialista britannico lancia l'ultima aggiunta nella serie di diffusori twenty, i twenty.26, un modello da pavimento che viene definito come il punto di arrivo di questa gamma, grazie a doti quali grande dinamica e prestazioni musicali di alto livello

PMC ha utilizzato il palcoscenico offerto dal Bristol Show, tenutosi lo scorso fine settimana, per presentare l'ultima aggiunta alla serie twenty. Ecco dunque i diffusori twenty.26, modelli da pavimento che si pongono al vertice della gamma, rappresentandone, secondo il produttore, la summa. Le caratteristiche sono infatti quelle che hanno reso popolari i diffusori twenty: la finezza dei dettagli riprodotti e l'impronta prettamente “musicale” sono qui affiancate da un'elevata dinamica, capace di creare una sonorità di grande impatto e di “far suonare” anche ambienti di grandi dimensioni.

PMC sottolinea anche la facilità con cui le twenty.26 possono essere pilotate, il che, insieme alla loro natura equilibrata, le rende compagne ideale di molti elettroniche. Le doti di “trasparenza”, rispetto alle sorgenti, assicurano inoltre che i miglioramenti alla propria catena audio risultino evidenti. Al momento non sono disponibili il prezzo e la data di uscita.

A seguire il riepilogo delle specifiche tecniche:

- Finiture disponibili: Walnut, Amarone, Diamond Black, Oak
- Frequenza di incrocio: 380Hz & 3.8kHz
- Dimensioni: 1.062 (+25mm per i piedini) x 190 x 439 mm (+6mm per la griglia)
- Driver: woofer PMC twenty series da 177mm, midrange PMC twenty series da 50mm, tweeter PMC/SEAS twenty series da 27mm
- Risposta in frequenza: 28Hz – 27kHz
- Impedenza: 8 Ohm
- Connettori: 3 paia di socket da 4mm (Tri-amp o Tri-wire)
- Potenza raccomandata: 50 - 300W
- Sensibilità: 86dB 1W 1m
- Peso: 22.5kg

Fonte: PMC

Commenti

Focus

News