Nuovo prodotto Pioneer
Gian Luca Di Felice 18 Giugno 2014, alle 11:32 Diffusori
Pioneer annuncia un nuovo prodotto
Pioneer ci ha chiesto di eliminare la notizia su un nuovo prodotto poiché è frutto di una fuga di notizie di materiale protetto da embargo. Per evitare problemi, a malincuore ho deciso di accettare l'invito di Pioneer e rimuovere tutto il materiale. Pubblicheremo di nuovo tutte le informazioni alla scadenza dell'embargo, alla fine del mese di giugno.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Previous Post Denon DA-10: DAC portatile DSD
Next Post Philips 288P6LJEB: monitor 28" UHD
Commenti (12)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
-
Inutile decodificare dolby atmos per uscire ancora in 7.1
Inutile decodificare dolby atmos per uscire ancora in 7.1 dolby atmos prevede fino a 64 canali...
Sarebbe stato più utile un processore puro senza amplificatori integrati ma con almeno 16 uscite preamplificate!
Non esiste un dolby cp850 home-edition? -
Dai un'occhiata al Datasat RS20i Auro
-
Mamma quanto è brutto il telecomando...
...mentre l'ampli è sempre lo stesso: come i fratelli Nippo della Yamaha, anche loro non fanno un cambio estetico che sarebbe ormai necessario: ma la Pioneer naviga in talmente cattive acque che simili investimenti oggi non credo siano possibili.
Il Susano di qualche stagione orsono stava sopra i 5k, questo costa la metà: già si capisce l'andazzo.
A me personalmente Pioneer, soprattutto nell'amplificazione, non è mai piaciuta.
walk on
sasadf -
Ah beh perchè marantz ,Onkyo e compagnia bella le cambiano spesso le estetiche.......
Gia lx87 è una bomba!! non oso immagianare questo ma forse il prezzo lo è ancor di più. -
Originariamente inviato da: sasadf;4195886ma la Pioneer naviga in talmente cattive acque che simili investimenti oggi non credo siano possibili.
quantomeno si scomodano a dorare i pin rca sugli ampli da 2000 euro a differenza di certi altri con 3 diapason... -
Credo che sia in linea con i miglioramenti di tutte le altre marche. In fondo la gente va al centro commerciale e sbava per i sistemini Bose, per cui questo Sinto non lo vedono proprio, e' come un UFO.
Non c'è molto da fare in questo campo, diverse realtà sono state travolte e si galleggia. Chi più chi meno. In quanto all'estetica e' quella che preferisco, insieme a Marantz, per cui se c'è una cosa che spero tengano e' proprio quella.
C'è lo stesso miglioramento che c'è stato tra il 75 e il 76 o tra il 76 e il 77. Cose già viste anni fa. Come d'altronde fan tutte le varie case.
Mi stupisco del Dolby Atmos..ma più che altro mi stupisco che sia stato anche solo pensato a livello generale, non in particolare in questo sinto, visto cosa si deve allestire... -
Quando nel 90% dei casi vai a fare consulenza a casa della gente, e pretendono di installare impianto ht + proiettore in un angolo della stanza, sacrificato dal mobilio già presente, pensi che optino per un sistema Bose o per un sistema 9.2? Più sono tecnologicamente da “leccarsi le dita”, più complesse le installazioni.
-
@Emidio Frattaroli
OK...
Peccato poi che ci siano dei siti europei a cui l'NDA non gli fa un baffo...ad esempio:
http://www.avsite.gr/forum/threads/...sc-lx88.137703/ -
Stavo aspettando questa nuova linea LX. Ma adegueranno anche i modelli minori o solo questo top di gamma ?
Secondo te la differenza col modello precedente è solo l'adeguamento al 4K, qualche uscita in più e il dolby atmos o sarà anche musicalmente diverso ?
Se così non fosse per le mie esigenze basterebbe la serie attuale ( se scontata ovviamente) -
@Zeit
Aggiungo a beneficio di chi non legge i commenti...:
http://www.avmagazine.it/pdf/Pioneer%20SC-LX88.pdf