Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Meliconi HP 600 PRO, cuffie wireless

di Franco Baiocchi, pubblicata il 25 Giugno 2020, alle 11:04 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio italiano lancia un modello con trasmissione RF a 863 MHz e portata di 100 m, dotate di autonomia in ascolto fino a 8 ore, base di ricarica con ingresso analogico, coassiale digitale e ingresso ottico digitale Toslink”


- click per ingrandire -

Meliconi presenta le nuove HP 600 PRO, cuffie wireless dedicate alla visione di spettacoli di intrattenimento audio e video che dispongono di 3 modalità di collegamento, grazie agli ingressi posizionati sul retro della base di ricarica: l’ingresso analogico, il coassiale digitale, e l’ingresso ottico digitale Toslink. Questo rende la cuffia compatibile con numeosi tipi di televisore e altri dispositivi audiovideo come Decoder, lettori DVD e Blu Ray, Hi-Fi, amplificatori e altre fonti audio analogiche e digitali.

Le cuffie hanno una portata di trasmissione fino a 100 metri in campo libero, in grado di attraversare muri e soffitti. La riproduzione audio è in stereo ed il comfort è garantito dai morbidi cuscinetti dei padiglioni e dall'archetto regolabile. Le cuffie hanno una durata di riproduzione, a detta del costruttore, di circa 8 ore di uso continuato a volume medio grazie alla batteria a polimeri di Litio ad alta efficienza incorporata nella cuffia. La base trasmittente funge anche da base di ricarica. La trasmissione è wireless RF 863 MHz su una scelta di tre i canali disponibili per evitare interferenze.

Le cuffie sono in vendita sul Sito Meliconi, e presso altri negozi specializzati di elettronica ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,99 €

Per maggiori info: www.meliconi.com

 



Commenti