Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Marshall Monitor II ANC, cuffie Bluetooth

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Febbraio 2020, alle 09:15 nel canale DIFFUSORI

Il produttore britannico introduce un modello sovraurale con cancellazione attiva del rumore, supporto Google Assistant, autonomia di 30 ore con ANC attivo, padiglioni ripiegabili e app iOS/Android


- click per ingrandire -

Marshall ha presentato le cuffie wireless Monitor II ANC. Il sistema di cancellazione attiva del rumore è impostabile sulle posizioni "on", "off" e "Monitoring Mode" tramite uno dei tasti sui padiglioni. Il pulsante M-button permette invece di selezionare una delle tre equalizzazioni preimpostate oppure attivare Google Assistant. Con i comandi vocali si possono avviare playlist, leggere i messaggi di testo, registrare promemoria, chiedere notizie e previsioni del tempo  Sono dotate di modulo Bluetooth 5.0 e una batteria che garantisce 45 ore di riproduzione ininterrotta, oppure 30 ore con il sistema ANC inserito.


- click per ingrandire -

Collegandole alle rete elettrica tramite il cavo USB-C incluso, si ottengono cinque ore di autonomia in soli 15 minuti. Una manopola multifunzione consente di regolare il volume, avviare/mettere in pausa la riproduzione, rispondere alle chiamate e spegnere/accendere le cuffie. I padiglioni sovraurali pieghevoli ne facilitano il trasporto. Gli aggiornamenti del sistema ANC vengono installati automaticamente tramite l'applicazione iOS/Android. Altri accessori in dotazione sono la borsa in tela e il cavo removibile da 3,5mm.

Specifiche:

Tipo: dinamico, sovraurale
Driver: 40 mm
Impedenza: 32 ohm
Risposta in frequenza: 20÷20k Hz
Sensibilità: 96 dB (1,79mV/1kHz)
Peso: 320 g

Le Marshall Monitor II ANC sono disponibili in preordine a 299€ con disponibilità dal 17 marzo.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti