AV Magazine - Logo
Stampa
 
Marshall Monitor II ANC, cuffie Bluetooth
Riccardo Riondino - 24/02/2020, 09:15
“Il produttore britannico introduce un modello sovraurale con cancellazione attiva del rumore, supporto Google Assistant, autonomia di 30 ore con ANC attivo, padiglioni ripiegabili e app iOS/Android ”


- click per ingrandire -

Marshall ha presentato le cuffie wireless Monitor II ANC. Il sistema di cancellazione attiva del rumore è impostabile sulle posizioni "on", "off" e "Monitoring Mode" tramite uno dei tasti sui padiglioni. Il pulsante M-button permette invece di selezionare una delle tre equalizzazioni preimpostate oppure attivare Google Assistant. Con i comandi vocali si possono avviare playlist, leggere i messaggi di testo, registrare promemoria, chiedere notizie e previsioni del tempo  Sono dotate di modulo Bluetooth 5.0 e una batteria che garantisce 45 ore di riproduzione ininterrotta, oppure 30 ore con il sistema ANC inserito.


- click per ingrandire -

Collegandole alle rete elettrica tramite il cavo USB-C incluso, si ottengono cinque ore di autonomia in soli 15 minuti. Una manopola multifunzione consente di regolare il volume, avviare/mettere in pausa la riproduzione, rispondere alle chiamate e spegnere/accendere le cuffie. I padiglioni sovraurali pieghevoli ne facilitano il trasporto. Gli aggiornamenti del sistema ANC vengono installati automaticamente tramite l'applicazione iOS/Android. Altri accessori in dotazione sono la borsa in tela e il cavo removibile da 3,5mm.

Specifiche:

Tipo: dinamico, sovraurale
Driver: 40 mm
Impedenza: 32 ohm
Risposta in frequenza: 20÷20k Hz
Sensibilità: 96 dB (1,79mV/1kHz)
Peso: 320 g

Le Marshall Monitor II ANC sono disponibili in preordine a 299€ con disponibilità dal 17 marzo.

Fonte: What Hi-Fi