Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren

di Riccardo Riondino, pubblicata il 14 Luglio 2020, alle 10:28 nel canale DIFFUSORI

“Klipsch introduce l'ultimo modello di cuffie sviluppato in collaborazione con McLaren, dotato di pad di ricarica wireless, certificazione IP67 di resistenza alla polvere e impermeabilità, quattro microfoni beamformig, funzione Trasparent Hearing e modulo Bluetooth 5.0 aptX”


- click per ingrandire -

Klipsch, fornitore ufficiale di cuffie e dispositivi audio portatili per il Team McLaren di F1, presenta le cuffie T5 II True Wireless Sport McLaren. Si tratta di un edizione in serie limitata che include il brand book in edizione speciale e un certificato di autenticità in metallo con numero di serie. È riconoscibile anche dal colore Papaya Orange, caratteristica distintiva della McLaren, e i dettagli in fibra di carbonio. I driver da 5mm assicurano una risposta estesa da 10 a 19k Hz. L'autonomia in riproduzione è di 8 ore, espandibile fino a 32 ore tramite la custodia con battery bank, ricaricabile tramite USB-C o il pad di ricarica wireless incluso.


- click per ingrandire -

Le cuffie e la custodia sono antipolvere e impermeabili secondo la classificazione IP67, con un sistema di rimozione dell'umidità che assicura che gli auricolari rimangano sempre asciutti. Sono fornite con sei paia di adattatori Klipsch brevettati più un paio Ear Contouring in memory foam. Integrano quattro microfoni con tecnologia beamforming per migliorare l'intelligibilità della voce e un modulo Bluetooth 5.0 aptX. L'app gratuita Klipsch Connect consente di regolare l'equalizzatore, accedere alla guida di avvio rapido, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e gestire i controlli della funzione Trasparent Hearing dove previsto.

Le Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren saranno disponibili da agosto al prezzo consigliato di 279€.

Fonte: Say What?



Commenti