Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer Huntsman Mini

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Luglio 2020, alle 11:10 nel canale GAMING

“La prima tastiera Razer con fattore forma del 60% realizzata con i miglioramenti suggeriti dalla community è ora disponibile nelle due varianti di switch clicky tradizionali o lineare ottici aggiornati di recente ”


- click per ingrandire -

Razer ha annunciato la tastiera ottica gaming Razer Huntsman Mini, new entry nella famiglia Huntsman, nota per i suoi switch ottici, con fattore forma del 60% che dispone comunque di tutti i tasti essenziali per il gioco. Le funzioni normalmente assegnate ai tasti dedicati su una tastiera a grandezza naturale sono presenti come funzioni secondarie, stampate sul lato di ogni singolo tasto. È possibile inoltre assegnarne altre, incluse le macro, con Razer Hypershift presente in Synapse 3. 

A meno di un anno dall’uscita degli switch lineari della Huntsman Tournament Edition, Razer ha sviluppato un Linear Optical Switch migliorato, che fa il suo debutto sulla Huntsman Mini, dotato di smorzatori del suono in silicone che riducono il rumore garantendo un’acustica più silenziosa senza compromettere velocità o scorrevolezza.

"Abbiamo molti anni di esperienza nella creazione e innovazione di tastiere e switch progettati per i gamer. A ciò si aggiungono il supporto e il feedback della nostra community", afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Razer's Peripherals Business Unit. "La Huntsman Mini integra il meglio della tecnologia più recente per tastiere,  in un fattore forma ultracompatto del 60%".

La Huntsman Mini sarà disponibile nelle finiture Black e Mercury White, nelle due varianti di switch Purple "clicky" e lineari ottici Red al prezzo rispettivamente di 129.99 € e 139.99 €.

Per maggiori info: www2.razer.com.



Commenti