Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

KEF Mu3, cuffie true wireless ANC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Febbraio 2021, alle 11:51 nel canale DIFFUSORI

La casa britannica lancia un modello Bluetooth frutto della collaborazione con Ross Lovegrove, il designer di Sony Walkman e Apple iMac, dotate di sistema ANC con Ambient Mode, autonomia fino a 24 ore, funzione fast charging, impermeabilità IPX5 e trasmissione simultanea ai due canali


- click per ingrandire -

KEF presente le cuffie intraurali Mu3, di tipo true wireless con cancellazione del rumore attiva. Il sistema può essere disinserito attivando l'Ambient Mode, potendo così percepire i rumori circostanti e conversare. Lo stile è firmato Ross Lovegrove (uno dei creatori del Walkman e dell'iMac), che ha già collaborato al progetto dei KEF Muon e Muo. Ciascun auricolare pesa 5,8g e contiene un driver da 8,2mm (sensibilità 104dB/1mW/1kHz, impedenza 16 ohm). L'autonomia in riproduzione è di 9 ore con ANC inserito, espandibile di altre 15 ore tramite la custodia di ricarica. Si può ripristinare un ora di autonomia tenendole in carica per soli 5 minuti.


- click per ingrandire -

La connettività Bluetooth 5.0 viene ottimizzata trasmettendo i segnali simultaneamente ai due auricolari, evitando così il possibile ritardo tra i canali destro/sinistro. Ciascuno integra un pulsante per controllare la riproduzione, il volume e le chiamate telefoniche. Le cuffie vantano un grado di impermeabilità IPX5 e sono fornite con cuscinetti adattatori in silicone di quattro diverse misure.

Le KEF Mu3 saranno disponibili da fine mese a £230.

Per ulteriori informazioni: www.hifight.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti