Kef Muo, speaker Bluetooth Uni-Q

Riccardo Riondino 25 Settembre 2015, alle 12:46 Diffusori

Lo storico marchio inglese ha presentato in UK un nuovo diffusore wireless con tecnologia NFC, dotato di driver Uni-Q con radiatore passivo e cabinet in alluminio

- click per ingrandire -

Il Kef Muo adotta una costruzione con un volume interno rivestito da un guscio in alluminio estruso. Gli altoparlanti impiegati sono una versione miniaturizzata dell'iconico driver coincidente del produttore britannico, una coppia di Uni-Q da 50 mm con radiatore passivo. Lo speaker può essere utilizzato indifferentemente in posizione orizzontale o verticale, integrando un sensore che regola automaticamente l'emissione in base all'orientamento.

- click per ingrandire -

Due unità sincronizzate operano come singoli canali di un sistema stereo, mentre il Dual Connect party mode permette di posizionarlo in ambienti separati per l'impiego multi-room wireless. Il KEF Muo può accogliere una sorgente analogica aux dall'ingresso mini-jack da 3,5mm, adotta un modulo Bluetooth aptX con tecnologia NFC e una batteria accreditata di 12 ore di funzionamento continuo. Sono disponibili cinque diverse finiture: Horizon Gold, Storm Grey, Light Silver, Neptune Blue e Sunset Orange.

Lo speaker wireless Kef è stato introdotto in Regno Unito al prezzo di 299 £.

Per ulteriori informazioni: www.hifight.it

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News