Kef al SuperDesign Show di Milano

Riccardo Riondino 13 Aprile 2016, alle 10:08 Diffusori

Il costruttore inglese partecipa per la prima volta alla fiera milanese con uno stand disegnato da Michael Young, che svela l'attenzione al dettaglio e la creatività del team interno e dei propri partner, tra cui Ross Lovegrove, Eric Chan, Milk Design e Studio F.A. Porsche


- click per ingrandire -

Per la prima volta in assoluto Kef partecipa al SuperDesign Show di Milano. La fiera quest’anno pone l’accento sul superamento dei confini tra lo stile tradizionale e futuristico, diventati ormai obsoleti, aprendo la porta ad una creatività illimitata. In uno stand creato da Michael Young, Kef mette in mostra la propria filosofia, espressa dallo stile “Kef Obsessions”, che permette di creare diffusori che si collocano sulla sottile linea tra suono e scultura, . La partecipazione a questo evento si inserisce in un percorso dedicato al design, cominciato con la presenza del marchio al London Design Festival dello scorso anno.


- click per ingrandire -

La filosofia Kef Obsessions riflette la dedizione di Kef per tutti gli aspetti che riguardano la creazione di uno speaker: qualità del suono, design e materiali innovativi abbinati a finiture di pregio. Kef Obsessions rappresenta un continuo impegno nell’offrire un’esperienza sensoriale senza pari. Questo comprende la possibilità di ascoltare un suono ad alta risoluzione, di toccare con mano il lusso di materiali e finiture, lasciandosi emozionare dalle linee di design dei prodotti.


- click per ingrandire -

Durante questa esibizione Kef mostrerà in particolare il design dei propri sistemi ed il lavoro dei design partner, tra cui:

• Muon & Muo - Design di Ross Lovegrove

Blade - Design di Eric Chan (Ecco Design) e del Kef Design team

Reference & LS50 - Design del Kef Design team

Egg - Design del Milk Design e del Kef Design team

M Series - Design dello Studio F. A. Porsche

• Kef Obsessions Exhibition - Design di Michael Young


- click per ingrandire -

L'indirizzo dello stand è: Superstudio Più, Via Tortona 27, Milano.
Date: 12 – 16 Aprile, 10.00 – 21.00; 17 Aprile, 10.00 – 18.00

Pass visitatori: www.superstudiogroup.com/events

Per ulteriori informazioni: www.hifight.it - www.kef.com

Fonte: Burson-Marsteller

Commenti

Focus

News