JVC HA-A7T, cuffie true wireless

Riccardo Riondino 02 Ottobre 2020, alle 11:01 Diffusori

JVC lancia un modello senza fili a prova di pioggia (IPX4), dotato di modulo Bluetooth 5.0, autonomia fino a 15 ore, microfono e supporto per gli assistenti vocali


- click per ingrandire -

JVC presente le cuffie intraurali HA-A7T, il suo primo modello true wireless. La batteria ha un'autonomia di 6 ore, espandibili fino a 15 ore tramite la custodia di ricarica, operazione che richiede un tempo di due ore. Il controllo dei principali comandi, così come la gestione del volume, avvengono tramite protocollo Bluetooth 5.0. La certificazione IPX4 garantisce la resistenza alla pioggia e al sudore per l'uso all'aria aperta.


- click per ingrandire -

Dispongono anche di un microfono integrato per chiamate a mani libere e supportano la funzione di assistente vocale. Le cuffie si accendono appena tolte dalla custodia di ricarica e si connettono automaticamente al proprio dispositivo. Le JVC HA-A7T True Wireless sono disponibili a 59,90€ nei colori  nero, bianco, blu o rosa. Oltre alla custodia del colore corrispondente, includono tre adattatori per gli auricolari (piccolo / medio / grande) e un cavo di ricarica Micro USB.

Fonte:  Archetype

Commenti

Focus

News