New Horizon nuovo giradischi 301

Franco Baiocchi 01 Ottobre 2020, alle 16:03 Audio

La nuova gamma di prodotti New Horizon si arricchisce del modello di giradischi 301, il primo della serie 300, vertice di gamma del marchio.


- click per ingrandire -

New Horizon ha presentato il nuovo top di gamma primo modello della serie 300, il giradischi New Horizon 301, dotato di un plinto di maggiore spessore e peso che grazie alla sua massa elevata e alla composizione amorfa si oppone alla trasmissione di vibrazioni e risonanze, di un piatto in metacrilato, dal peso di oltre 2 Kg, completamente lavorato al tornio CNC, di nuovi piedini di appoggio ad elevata capacità dissipante in Delrin, gomma naturale e un materiale dissipante composito HQR.


- click per ingrandire -

Tra le altre caratteristiche in dotazione annoveriamo il sistema di sospensione elastica del motore sincrono a 24 volts, che lo separa virtualmente dal plinto, il perno proprietario invertito in acciaio e alluminio, il braccio dritto in alluminio da 9” completamente regolabile, fornito già tarato con una testina entry level (fornita anch’essa). E’ stato adottato un coperchio parapolvere dal nuovo disegno più semplice; l'interruttore di accensione è collocato sulla parte inferiore del plinto in un luogo non visibile ma facilemente raggiungibile. 

Il nuovo New Horizon 301 è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 1.890 euro.

Per maggiori info: www.audiomondo.com - www.newhorizonaudio.com

Commenti

Focus

News