Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

OPPO nuova serie di smartphone Reno4

di Franco Baiocchi, pubblicata il 02 Ottobre 2020, alle 11:56 nel canale MOBILE

“OPPO, ha lanciato la sua ultima serie di device Reno4 durante un evento online, rivelando i nuovi modelli Reno4 e Reno4 Z e il top di gamma Reno4 Pro”


- click per ingrandire -

OPPO, ha lanciato la sua ultima serie di device Reno4 durante un evento online, svelando i modelli Reno4 Pro, Reno4 e Reno4 Z. L'OPPO Reno4 Pro, flagship della serie, è dotato di display AMOLED curvo 3D da 6,5'' con frequenza d’aggiornamento di 90Hz,  fotocamera posteriore "3+1" con camera principale da 48MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 12MP con sensore Sony IMX586, un teleobiettivo da 13MP e un obiettivo con autofocus a rilevamento laser , sistema operativo ColorOS 7.2.  Il modello top di gamma è anche dotato di un algoritmo proprietario chiiamato "Moonlight Video Algorithm" che aumenta la luminosità dello schermo durante le riprese notturne e la nitidezza dell'immagine rispettivamente del 74,4% e del 33,7% ed è equipaggiato con l'ultimo Ultra Steady Video 3.0 per aumentare la stabilità delle immagini.

Sia OPPO Reno4 che Reno4 Pro sono dotati di SoC Qualcomm Snapdragon 765G integrato 5G e supportano la rete dual-mode SA/NSA ed il sistema di ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W, che permette la ricarica completa della batteria 4000 mAh in circa 36 minuti secondo le indicazioni del costruttore. Entrambi OPPO Reno4 e  Reno4 Pro sono stati lanciati con il nuovo Reno Glow, che consiste in oltre 1 milione di cristalli a forma di diamante fittamente distribuite sulla scocca posteriore del device, che in questo modo riflette una lucentezza simile a quella del diamante e che, se esposto alla luce, può riflettere una diversa sfumatura di colori. Reno Glow è inoltre refrattario a impronte digitali e resistente all'usura maggiormente rispetto al normale vetro AG.

Durante il lancio, OPPO ha presentato anche Reno4 Z, dotato di processore MTK Dimensity 800 integrato con una banda base 5G con supporto della rete 5G a doppia modalità SA/NSA, fotocamera frontale a doppio obiettivo e Quadcam Ultra Wide-angle da 48MP, 8GB RAM+128GB ROM.

  • OPPO Reno4 Pro con 12GB di RAM + 256GB di ROM, è disponibile nelle colorazioni Galactic Blu e Space Black, al prezzo di 799 EURO.
  • OPPO Reno4 con 8GB di RAM + 128GB di ROM, è disponibile nelle colorazioni di Galactic Blue e Space Black, al prezzo di 599 EURO.
  • OPPO Reno4 Z con 8GB RAM + 128GB ROM, è disponibile nelle colorazioni di Ink Black e Dew White, al prezzo di 399 EURO.

La serie OPPO Reno4 sarà disponibile per la vendita a partire dal 15 ottobre.

fonte: Oppo

 



Commenti