Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

IFA: TCL X937U, soundbar Dolby Atmos/DTS:X

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Settembre 2022, alle 11:30 nel canale DIFFUSORI

TCL svela alla fiera di Berlino un sistema 7.1.4 con subwoofer e surround wireless, tecnologie proprietarie Ray-Danz e AI Sonic-Adaptation, DTS Play-fi, Chromecast e Spotify Connect


- click per ingrandire -

TCL ha presentato a IFA 2022 la soundbar premium X937U, dotata di decoder Dolby Atmos e DTS:X. La configurazione è a 7.1.4 canali con driver orientati in alto per i canali height, altoparlanti posteriori e subwoofer senza fili, che dichiara una risposta fino a 20 Hz. La tecnologia proprietaria Ray-Danz sfrutta riflettori acustici curvi accanto ai trasduttori, che diffondono le onde sonore secondo un preciso angolo per creare un riverbero naturale e ampliare il soundstage. La potenza massima dichiarata è pari a 1.020 W. La tecnologia AI Sonic-Adaptation provvede a compensare l'acustica in ambiente.


- click per ingrandire -

Le connessioni includono il Bluetooth 5.3, un ingresso Toslink, porta USB, due ingressi e un'uscita HDMI 2.0 con eARC. La X937U integra inoltre le tecnologie DTS Play-Fi, Apple AirPlay,  Chromecast e Spotify Connect. Vengono supportati anche i comandi vocali tramite dispositivi Google Assistant e Amazon Alexa.

La TCL X937U sarà disponibile a breve al prezzo di €799

Fonte: Flatpanels HD



Commenti