Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Definitive Technology soundbar Studio Slim

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Settembre 2019, alle 14:22 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore americano ha introdotto un modello 3.1 con tecnologia Chromecast integrata, dotato di subwoofer senza fili da 20 cm, livello centrale regolabile, modulo Bluetooth e tre modalità DSP selezionabili”


- click per ingrandire -

Definitive Technology ha presentato la soundbar Studio Slim con tecnologia Google Chromecast per l'accesso Wi-Fi ai servizi streaming. Può formare un unico sistema abbinata ad altri altoparlanti dell'ecosistema Chromecast, gestito a voce tramite Google Assistant abbinata a smartphone Android o speaker Google Home. Si tratta di un sistema 3.1 con quattro midrange ellittici da 2,5 x 7,6 cm e un tweeter a cupola in alluminio da 25 mm.


- click per ingrandire -

La potenza complessiva è di 70W, con la possibilità di regolare indipendentemente il livello del canale centrale per rendere più chiari i dialoghi. Il subwoofer wireless impiega un driver da 20 cm, pilotato da un amplificatore da 100W. La connessione al televisore avviene tramite l'uscita HDMI ARC. Non manca il modulo Bluetooth, né tre modalità DSP preimpostate (Movie, Music, Night). L'altezza è contenuta in 4,6 cm ed è predisposta per l'installazione a parete.

La Definitive Technology Studio Slim è disponibile al prezzo di £999

Fonte: What Hi-Fi



Commenti