Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Dali Katch G2, altoparlante portatile

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Luglio 2021, alle 14:23 nel canale DIFFUSORI

Dali lancia un altoparlante Bluetooth con autonomia fino a 30 ore, dotato di sistema due vie con radiatori passivi, due profili audio selezionabili e modalità True Wireless Stereo


- click per ingrandire -

Il Dali Katch G2 è un nuovo altoparlante portatile Bluetooth, dotato di batteria dalla durata di 30 ore. Sono necessarie due ore per la ricarica completa tramite la porta USB, capace anche di alimentare dispositivi come Google Chromecast. Non manca l'ingresso aux minijack, mentre il ricevitore Bluetooth 5.0 include le modalità aptX HD e NFC. Il sistema di altoparlanti è un due vie con due tweeter soft dome da 21mm e due medio-bassi da 89 mm in alluminio, abbinati a due radiatori passivi metallici da 73 x 52 mm. Sono pilotati da un amplificatore classe D da 2x25W, per una risposta in frequenza 49÷23k Hz ±3dB.


- click per ingrandire -

Gli altoparlanti si trovano alle estremità per ampliare il più possibile il campo sonoro. L'interno del cabinet inoltre è diviso in due per diminuire le interferenze tra i canali. La modalità TWS (True Wireless Stereo) permette di abbinare una seconda unità per un effetto stereofonico ancora migliore. Si possono inoltre selezionare due diversi profili audio: "linear" e "warmer" Il trasporto è facilitato dal cinturino allungabile in vera pelle, ora abbinato al colore principale.

Il Dali Katch G2 è disponibile a £329 nelle finiture Caramel White, Iron Black o Chilly Blue.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it



Commenti