Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Samsung TV Plus arriva su dispositivi Galaxy

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Luglio 2021, alle 15:02 nel canale MOBILE

È disponibile anche in Italia, per una selezione di smartphone/tablet Galaxy, l'app Samsung TV Plus, che offre la visione gratuita di 46 canali televisivi dal vivo e on-demand, oltre all'aggiornamento tab Watch per Samsung O


- click per ingrandire -

Samsung ha annunciato la disponibilità dell'app Samsung TV Plus dal 30 giugno anche in Italia. Dopo il successo riscontrato negli USA, Regno Unito e Germania, l'app può essere scaricata da Galaxy Store e Google Play Store per una selezione di smartphone e tablet Galaxy, offrendo l’accesso a 46 canali gratuiti senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento. La lista include di canali TV live e on demand, come ad esempio Vevo Pop, Clubbing TV, Fashion TV, Italian Fishing TV, Sportoutdoor TV, Motor 1 TV, Brindiamo!, Cinema Segreto, Bizzaro Movies, CG TV, Dark Matter Film e TV, Mondo TV Kids, Planeta Junior, Yamato Animation, Euronews Live, Bloomberg TV+, Teletubbies, Televisa Telenovelas e Cuore Ribelle.

- click per ingrandire -

Sempre dal 30 giugno, l'app Samsung O lancerà anche la tab Watch in Italia. Con un unico swipe si possono leggere notizie, giocare e guardare i migliori programmi di TV Plus direttamente dalla schermata iniziale. Samsung O offre inoltre una pagina di riferimento da cui scoprire nuovi giochi, aggiornarsi sulle ultime notizie, leggere articoli curati appositamente secondo i propri interessi e riepiloghi dei notiziari.

Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO ha commentato: “L’utente e le sue esigenze sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. Il lancio di Samsung TV Plus e Samsung O su smartphone e tablet in Italia ci consentirà di offrire agli utenti ulteriori contenuti, anche quando sono in movimento e rispondendo ad ogni stile di vita. Gli utenti possono fruire dell’intrattenimento con flessibilità, personalizzando la propria esperienza visiva con TV Plus, aggiornandosi sulle ultime notizie, guardando svariati film e serie TV, vari canali musicali, di animazione, sport e outdoor, lifestyle e intrattenimento, dedicandosi ai giochi e, nei prossimi mesi, ascoltando all’istante anche podcast con Samsung O. Queste app garantiranno agli utenti l’accesso gratuito a contenuti di alta qualità, in ogni momento, a casa o in movimento”.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it/smart-tv/samsung-tv-plus

Fonte: bcw



Commenti