Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie Sony WH-1000XM4 Silent White

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Aprile 2021, alle 15:59 nel canale DIFFUSORI

In occasione del 75° compleanno, Sony lancerà un'edizione limitata del suo modello Bluetooth ANC di riferimento, caratterizzata dal colore bianco e la finitura perlata


- click per ingrandire -

Sony presenta le cuffie Bluetooth WH-1000XM4 Silent White, edizione in serie limitata del suo modello di riferimento con cancellazione del rumore attiva. L'uscita è fissata per maggio 2021, in coincidenza con il 75° anniversario della compagnia. La custodia, i cavi e gli altri accessori in dotazione sono dello stesso colore bianco, resistente alle macchie e all'usura del tempo, assicurando un perfetto abbinamento estetico. La finitura perlata del rivestimento dona alle cuffie un aspetto ancora più lussuoso. Restano confermate ovviamente tutte le altre caratteristiche dell'edizione standard, dotata di riduzione del rumore attiva con tecnologie Adaptive Sound Control e Dual Noise Sensor.


- click per ingrandire -

Con la funzione Speak-to-Chat, basta parlare per mettere automaticamente in pausa la musica. Lo stesso avviene appena vengono tolte, grazie al sensore di prossimità integrato. La batteria permette 30 ore di ascolto ininterrotto con ANC inserito o di 38 ore disattivato e non manca la funzione Fast Pair di Google per rintracciarle rapidamente in caso di smarrimento. In Europa le WH-1000XM4 Silent White saranno disponibili in quantità limitata nel periodo compreso tra maggio e agosto. Il prezzo indicativo è di 459€, contro i 380€ della versione standard.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti