Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie PSB M4U 8 MKII Personal Sound

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Ottobre 2021, alle 10:40 nel canale DIFFUSORI

Il marchio canadese introduce un modello wireless circumaurale con riduzione del rumore attiva, sistema Personal Sound by Audiodo per la calibrazione individuale, tecnologia RoomFeel, Bluetooth aptX HD e autonomia fino a 25 ore


- click per ingrandire -

PSB presenta le nuove cuffie top di gamma M4U 8 MKII, un modello chiuso circumaurale con ricezione wireless e cancellazione del rumore attiva. La caratteristica più esclusiva è la tecnologia di calibrazione Personal Sound by Audiodo, impiegata per la prima volta in assoluto. Tramite la PSB Headphones app, viene misurata la capacità uditiva personale e corrette anomalie causate da patologie, irregolarità fisiologiche e anche percezione psicoacustica, creando un preciso modello individuale. PSB ha inoltre integrato la tecnologia proprietaria RoomFeel, che promette nuovi livelli di realismo ricreando l'esperienza di una sala Hi-Fi nell'ascolto in cuffia.

Le cuffie supportano la modalità Bluetooth aptX HD per l'audio 24 bit/48 kHz, mentre nell'uso cablato offrono la connessione tramite minijack o USB-C per l'interfaccia con un PC, che consente di ricaricarle contemporaneamente. Il sistema ANC integra quattro microfoni digitali per eliminare gli errori nel processo di conversione A/D. L'autonomia della batteria arriva a 25 ore in Active Mode (wireless senza ANC) e a 18 ore con ANC inserito. Gli auricolari dispongono di sospensione giroscopica per un'ergonomia ottimale e sono ripiegabili per il trasporto con la custodia in dotazione.

Le PSB M4U MKII saranno disponbili a €449 dal prossimo novembre.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti