TV OLED JVC VO9100 Dolby Vision HDMI 2.1

Riccardo Riondino 27 Ottobre 2021, alle 09:37 Display e Televisori

La prima serie OLED di JVC è dotata di ingressi HDMI 2.1 con supporto 4K/120, compatibilità Dolby Vision / Atmos, piattaforma smart basata su Linux, controllo vocale con Amazon Alexa e Google Assistant


- click per ingrandire -

JVC ha annunciato il televisore OLED 4K VO9100, che sarà disponibile nelle classiche versioni da 55 e 65 pollici. La prima serie OLED del marchio giapponese andrà a competere con modelli di fascia media come gli LG B1, Sony A80J, Philips OLED706 e Panasonic JZ980. Nell'elenco delle caratteristiche spiccano gli ingressi HDMI 2.1 compatibili 4K/120, eARC e ALLM (Auto Low Latency Mode). L'elenco dei formati HDR comprende Dolby Vision, HDR10 e HLG, mentre il sistema audio supporta il Dolby Atmos. La tecnologia MEMC (Motion Estimation/Motion Compensation) provvede a ridurre il blur nelle immagini in rapido movimento. Il televisore integra una piattaforma smart basata su Linux.


- click per ingrandire -

Al momento le app confermate sono Amazon Prime Video, Amazon Music, Netflix, Red Bull TV, Twitch e YouTube, quindi, a meno di aggiornamenti, per molti potrebbe essere necessario abbinare uno streamer esterno. Si possono utilizzare i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant tramite speaker e altri dispositivi compatibili. Le opzioni di installazione includono il montaggio a parete.

Il JVC VO9100 sarà disponibile in gran parte dell'Europa, con l'esclusione della Francia, Paesi Nordici e Regno Unito. I prezzi non sono stati comunicati, ma probabilmente non bisognerà attendere a lungo, considerando che la data di lancio è il prossimo novembre.

Per ulteriori informazioni: jvctv.eu/it-it

Fonte:  Rock2rosepr

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Doc_zero

    27 Ottobre 2021, 11:55

    non so se la JVC/Victor è ancora quelle che era negli anni 90 o se è il solito marchio diventato cinese e usato per vendere immondizia. Al tempo la qualità dei loro prodotti era assoluta, speriamo bene.
  • jedi

    27 Ottobre 2021, 12:55

    I proiettori li fanno loro e sono piu' che ottimi.
    Sui Tv non ci metterei la mano sul fuoco

Focus

News