Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Philips true wireless UpBeat SHB2505

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Gennaio 2019, alle 11:00 nel canale DIFFUSORI

“TP Vision introduce degli auricolari Bluetooth 5.0 completi di custodia con funzione di ricarica, avviando il rilancio del marchio Philips Audio che si espanderÓ con ulteriori prodotti nei prossimi mesi, inclusi quelli della linea Fidelio ”


- click per ingrandire -

Già responsabile del business TV in Europa, TP Vision è pronta a rilanciare nel nostro continente il marchio Philips Audio, dopo aver acquisito i diritti esclusivi per il design, il marketing e le vendite a livello globale. La compagnia cinese ha deciso di reintrodurre a costi contenuti alcuni delle categorie di prodottopiù popolari con effetto immediato, il primo dei quali sono le cuffie intraurali UpBeat SHB2505. Si tratta di un modello true wireless con supporto Bluetooth 5.0, complete di custodia con funzione di ricarica e LED di stato. L'autonomia in ascolto è di tre ore, con ulteriori nove garantite dalla custodia, per un totale di dodici ore di riproduzione.


- click per ingrandire -

Le cuffie eseguono il "pairing" non appena estratte dal case con aggancio magnetico, supportando anche le chiamate in viva voce e la modalità mono. Le SHB2505 sono disponibili a 99€ nei colori nero, bianco, blu o viola. Nel primo semestre dell'anno la gamma si espanderà gradualmente con speaker Bluetooth, impianti coordinati, orologi, lettori CD, radio portatili, soundbar e cuffie, incluse la over ear Fidelio X2HR. I prodotti di prossima introduzione sono le cuffie "neckband" a cancellazione attiva del rumore PRO650NC, le intraurali Hi-Res PRO6305, offerte a 49€, e la soundbar HTL1510, completa di subwoofer wireless. Una gamma di novità più sostanziosa arriverà in occasione di IFA 2019.

Per ulteriori informazioni: www.philips.it

Fonte: What Hi-Fi, Techradar



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ar973 pubblicato il 25 Gennaio 2019, 22:53
Bene, TP Vision finalmente ha iniziato a rilanciare i prodotti audio/video Philips dopo che a causa della bancarotta di Gibson erano scomparsi dal mercato per quasi un anno. Adesso aspetto di vedere i prodotti Fidelio (che dite che verranno rilanciati anche loro), soprattutto lettori Blu-Ray, sistemi HT e cuffie.