Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie in-ear autoricaricabli Urbanista Phoenix ora disponibili

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Dicembre 2022, alle 13:05 nel canale DIFFUSORI

Sono disponibili per l'acquisto online i primi auricolari TWS con celle solari, per un'autonomia virtualmente illimitata, dotati di sistema ANC ibrido, certificato IPX4 e Bluetooth 5.2 multipoint


- click per ingrandire -

Urbanista annuncia la disponibilità per l'acquisto online delle Phoenix, le prime cuffie in-ear true wireless autoricaricabili presentate l'estate scorsa. Come le precedenti Los Angeles, utilizzano celle solari Powerfoyle, sviluppate in collaborazione con Exeger. Il materiale Powerfoyle, integrato nella custodia di ricarica, è in grado di convertire in energia ogni forma di luce presente in ambienti all'aperto e al chiuso. Il case attiva la ricarica appena viene esposto alla luce, offrendo un tempo di riproduzione virtualmente infinito. Non manca una batteria di riserva dall'autonomia di 32 ore, mentre quella degli auricolari è di 8 ore. Il sistema ibrido di di cancellazione attiva del rumore prevede la modalità Trasparenza per percepire i rumori circostanti e conversare.


- click per ingrandire -

Siamo stati il ​​primo marchio audio, insieme a Exeger, a commercializzare cuffie ad energia solare, le Urbanista Los Angeles, e siamo entusiasti che il nostro secondo prodotto, le Urbanista Phoenix, sia ora disponibile su ordinazione. La nostra attenzione e la nostra capacità di portare la tecnologia ad energia solare nell'industria audio e di essere i primi sul mercato con due prodotti innovati, per due anni consecutivi, in un mercato estremamente competitivo è ciò che ci distingue davvero dalla concorrenza, ed è il modo in cui stiamo sviluppando il ​​nostro settore”, commenta il Brand and Marketing Director  Tuomas Lonka

- click per ingrandire -

Sono entusiasta che Urbanista stia espandendo la sua linea audio ad energia solare nella sempre più popolare categoria true wireless. Powerfoyle sta rivoluzionando il modo in cui le persone sperimentano l'elettronica di consumo e ha stabilito un nuovo standard di praticità e sostenibilità. Con Phoenix, Urbanista dimostra ancora una volta di essere all'avanguardia in questo passaggio alla modalità autoalimentata", afferma Sofie Löwenhielm, Capo Marketing and Strategy Officer di Exeger.


- click per ingrandire -

Il modulo Bluetooth 5.2 prevede la modalità Multipoint per il pairing con due dispositivi. Sono previste anche le funzioni di rilevamento in-ear e di spegnimento automatico. Gli Urbanista Phoenix supportano i comandi vocali con Siri e Google Assistant e hanno un grado di protezione IPX4 dalla polvere e gli schizzi d'acqua. L'app Urbanista iOS/Android aggiunge i controlli dell'equalizzatore, la possibilità di personalizzare i comandi tattili e l'assistente vocale, fornendo inoltre informazioni su come ottimizzare l'autonomia, comprese indicazioni visive sui livelli di carica solare e sull'utilizzo.

Le cuffie Urbanista Phoenix sono disponibili nei colori Midnight Black o Desert Rose al prezzo di 149€.

Fonte: Urbanista 



Commenti