Cuffie Bluetooth MySound Speak AIR

Riccardo Riondino 11 Febbraio 2019, alle 16:21 Diffusori

Il marchio italiano introduce un modello senza fili con microfono e tasti per il controllo dello smartphone, dotato di trasduttori da 40 mm, padiglioni ripiegabili e autonomia fino a 10 ore


- click per ingrandire -

MySound lancia le cuffie Speak AIR, un modello Bluetooth con microfono collegabile a due dispositivi contemporaneamente. Con un semplice tocco è possibile passare dal controllo della musica alla gestione delle telefonate, attraverso i comandi posti sul padiglione. Il design circumaurale e i morbidi cuscinetti garantiscono comfort e un ottimale isolamento acustico, mentre l'autonomia di ascolto arriva fino a 10 ore. I trasduttori da 40 mm assicurano una risposta estesa da 20 a 20.000 Hz con un impedenza di 32Ω.


- click per ingrandire -

I padiglioni ripiegabili permettono di riporle ovunque e trasportarle agevolmente. Sono disponibili nei colori nero o bianco con dettagli rossi a contrasto. La confezione include il cavo USB di ricarica e un cavo da 120 cm terminato minijack per utilizzarle con tutti i dispositivi e quando la batteria interna è scarica.

Le cuffie MySound Speak AIR sono disponibili al prezzo di 49,98€

Fonte: EchoCommunication

Commenti

Focus

News