Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shootout Sony VW570 vs. JVC N7

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Febbraio 2019, alle 17:52 nel canale 4K

“I due proiettori a risoluzione nativa 4K di Sony e JVC, con prezzo suggerito al pubblico di 7.990 Euro, si preparano allo scontro in occasione di due shoot-out che si annunciano entusiasmanti”


- click per ingrandire -

Con l'arrivo sul mercato dei primi videoproiettori JVC a risoluzione nativa 4K, è tempo finalmente di confronti "all'ultimo pixel" con i videoproiettori Sony. In particolare, sono i due proiettori di "fascia media", con identico prezzo suggerito al pubblico di 7.990 Euro IVA inclusa, quelli che al momento sembrano offrire il miglior equilibrio come prestazioni (elevatissime in entrambi i casi) e prezzo. Entrambi i proiettori hanno un flusso luminoso simile, ottiche con stessa versatilità, diaframmi manuali o automatici e sistema d'illuminamento a lampada, con differenze che si concentrano soprattutto sulla riproduzione dei colori, gestione dell'HDR, oltre che su risoluzione e dettaglio percepiti.

In attesa di ricevere altre segnalazioni, per il momento vi anticipiamo che il 23 febbraio a Milano e il 2 marzo a Bologna, ci sarà un interessante confronto proprio tra Sony VPL-VW570ES e JVC DLA-N7, su schermo Darkstar9 e con modalità che sono ancora avvolte dal mistero: Francesco Aliotta e Fabio De Angelis che stanno preparando il confronto non hanno ancora svelato i particolari ma tengono a precisare che sarà un confronto mai visto prima, con calibrazioni super-partes come ingrediente fondamentale e indispensabile. Per i due eventi organizzati da Audioquality sarà necessaria la registrazione con link che pubblicheremo prima possibile con tutti i particolari.

Per maggiori informazioni: First look Sony VPL-VW570ES  -  First look JVC DLA-N7

 

 

 



Commenti