Shootout Sony VW570 vs. JVC N7

Emidio Frattaroli 11 Febbraio 2019, alle 17:52 4K e 8K

I due proiettori a risoluzione nativa 4K di Sony e JVC, con prezzo suggerito al pubblico di 7.990 Euro, si preparano allo scontro in occasione di due shoot-out che si annunciano entusiasmanti


- click per ingrandire -

Con l'arrivo sul mercato dei primi videoproiettori JVC a risoluzione nativa 4K, è tempo finalmente di confronti "all'ultimo pixel" con i videoproiettori Sony. In particolare, sono i due proiettori di "fascia media", con identico prezzo suggerito al pubblico di 7.990 Euro IVA inclusa, quelli che al momento sembrano offrire il miglior equilibrio come prestazioni (elevatissime in entrambi i casi) e prezzo. Entrambi i proiettori hanno un flusso luminoso simile, ottiche con stessa versatilità, diaframmi manuali o automatici e sistema d'illuminamento a lampada, con differenze che si concentrano soprattutto sulla riproduzione dei colori, gestione dell'HDR, oltre che su risoluzione e dettaglio percepiti.

In attesa di ricevere altre segnalazioni, per il momento vi anticipiamo che il 23 febbraio a Milano e il 2 marzo a Bologna, ci sarà un interessante confronto proprio tra Sony VPL-VW570ES e JVC DLA-N7, su schermo Darkstar9 e con modalità che sono ancora avvolte dal mistero: Francesco Aliotta e Fabio De Angelis che stanno preparando il confronto non hanno ancora svelato i particolari ma tengono a precisare che sarà un confronto mai visto prima, con calibrazioni super-partes come ingrediente fondamentale e indispensabile. Per i due eventi organizzati da Audioquality sarà necessaria la registrazione con link che pubblicheremo prima possibile con tutti i particolari.

Per maggiori informazioni: First look Sony VPL-VW570ES  -  First look JVC DLA-N7

 

 

 

Commenti

Focus

News