Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Apple over-ear wireless a fine 2020?

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Aprile 2020, alle 15:55 nel canale DIFFUSORI

“La casa di Cupertino vorrebbe inserirsi nel segmento delle cuffie premium wireless, sviluppando un modello circumaurale, declinato anche in una versione sportiva, dotato di parti sostituibili ”


- click per ingrandire -

Secondo indiscrezioni raccolte da Bloomberg, Apple starebbe sviluppando delle cuffie circumaurali wireless con l'intenzione di fare concorrenza a modelli come le Sony WH-1000XM3 o le Sennheiser Momentum 3 Wireless. I modelli dovrebbero essere due: una versione premium con rivestimento in similpelle e un'altra dedicata al fitness con materiali più leggeri e traspiranti. Gli attuali prototipi avrebbero padiglioni ovali girevoli, collegati da un sottile archetto in metallo, nonché uno stile retrò in linea con gli altri prodotti Apple.

I cuscinetti dei auricolari e l'imbottitura dell'archetto sarebbero inoltre agganciati al telaio tramite un sistema di fissaggio magnetico, consentendo di sostituirli per ottenere diverse varianti estetiche. Questo nuovo modello si andrebbe ad inserire nella fascia premium, lasciando il marchio Beats a presidiare la fascia medio/alta. Il lancio infine sarebbe previsto per l'ultimo trimestre 2020.

Fonte: AV Cesar, What Hi-Fi



Commenti