Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Sennheiser CX 350BT e CX 150BT

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Gennaio 2020, alle 16:27 nel canale DIFFUSORI

“Sennheiser ha presentato i nuovi auricolari CX 350BT e CX 150BT wireless in-ear, ideali per ascoltare musica in movimento, con una durata della batteria di 10 ore e dotati di un pulsante dedicato alla funzione Voice Assistant per accedere rapidamente a Siri o Google Assistant.”


- click per ingrandire -

Sennheiser ha presentato al CES 2020, a fianco dei nuovi modelli di cuffie circumaurali wireless, i nuovi auricolari CX 350BT e CX 150BT wireless in-ear, ideali per ascoltare musica in movimento, con una durata della batteria che
assicura un’autonomia di ascolto di 10 ore e dotati di un pulsante dedicato alla funzione Voice Assistant per accedere rapidamente a Siri o Google Assistant.

Gli ultimi auricolari della gamma wireless di Sennheiser offrono il supporto per codec audio SBC e AAC; in particolare il modello CX 350BT offre ulteriore supporto AptX e AptX a bassa latenza che permette di mantenere il suono sincronizzato con l'azione sullo schermo del proprio device, ideale per l’ascolto durante la visione di film o videogiochi. I nuovi auricolari sono compatibili con la tecnologia Bluetooth 5.0, possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente e gestiti tramite un'app dedicata che offre anche la possibilità di installare aggiornamenti del firmware.

“Questi nuovi modelli della gamma di auricolari wireless, assolutamente accessibili, aiutano i consumatori a migliorare la loro quotidiana esperienza audio grazie ad una qualità del suono migliorata, unita alla fruibilità della più recente tecnologia wireless e il un design estremamente elegante e compatto. Con i nuovi auricolari CX350BT e CX 150BT, non ci sono davvero più scuse per non godersi ogni giorno il miglior sound preferito”, afferma Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser.

Gli auricolari CX 150BT sono già disponibili al prezzo di 69,00€ in nero, mentre una variante colore bianca sarà disponibile da febbraio. Gli auricolari CX 350BT saranno disponibili al prezzo di 99,00€ a partire da febbraio nei colori bianco e nero.

Per maggiori info: sennheiser.com - www.exhibo.it

 



Commenti