Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Sennheiser HD 450BT e HD 350BT

di Franco Baiocchi, pubblicata il 08 Gennaio 2020, alle 13:13 nel canale DIFFUSORI

“Sennheiser presenta le nuove cuffie circumaurali wireless Bluetooth con il modello HD 450BT che dispone anche di funzionalità di cancellazione del rumore ed è possibile collegare anche tramite filo”


- click per ingrandire -

Sennheiser ha presentato in anteprima al CES 2020, le nuove cuffie Bluetooth circumaurali HD 350BT e HD 450BT. I nuovi modelli rappresentano un’evoluzione dei modelli precedenti HD 4.40BT e HD 4.50BTNC. Le nuove cuffie sono dotate delle più recenti tecnologie wireless, tra cui compatibilità con la versione Bluetooth 5.0 e il supporto di codec di alta qualità, come AAC, AptX e AptX a bassa latenza e offrono lunga durata della batteria (30 ore a detta del costruttore), ricaricabile tramite porta USB-C, e una funzione di accesso istantaneo ai servizi di assistenza vocale.

"Le nuove cuffie HD 350BT e HD 450BT sono state create per tutti coloro che desiderano intensificare nel quotidiano la propria esperienza audio", afferma Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser.

L'HD 450BT consente, inoltre, di eliminare attivamente il rumore dell’ambiente circostante e può essere utilizzata sia in modalità wireless che con filo. Attraverso la console di equalizzazione dell’App Smart Control di Sennheiser è possibile configurare le impostazioni audio della cuffia secondo le proprie preferenze. Grazie alla modalità podcast, l’applicazione consente anche di ottimizzare la riproduzione di vari contenuti  vocali oltre che la visualizzazione dello stato della batteria, una guida rapida e aggiornamenti del firmware.

Le cuffie HD 350BT e HD 450BT saranno disponibili nelle varianti colori nero e bianco: HD 350BT a partire da metà gennaio al prezzo di 99,00€, e HD 450BT a partire da metà febbraio al prezzo di 179,00€.

Per maggiori info: sennheiser.com - www.exhibo.it



Commenti