Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

CES: Panasonic Sound Slayer HTB01 FFXIV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Gennaio 2021, alle 11:50 nel canale DIFFUSORI

“La soundbar sviluppata da Panasonic in collaborazione con Square Enix, di cui verrà lanciata un'edizione speciale a tema "Final Fantasy XIV Online", vince il premio del CES 2021 per la categoria "Headphones & Personal Audio”


- click per ingrandire -

La Panasonic Sound Slayer HTB01 si è aggiudicata il CES 2021 Innovation Awards Honoree per la categoria Headphones & Personal Audio. Si tratta di una soundbar Dolby Atmos/DTS:X  sviluppata espressamente per i videogiochi in collaborazione con Square Enix. Si possono selezionare tre modalità DSP dedicate, tra cui Role-Playing Game, ottimizzata per Final Fantasy XIV Online, che crea un’atmosfera realistica e intensa, trasportando l’utente all’interno del mondo virtuale del gioco. First Person Shooter rende più semplice localizzare i nemici negli sparatutto in prima persona, mentre Voice migliora l'intelligibilità del parlato, facilitando la raccolta di indizi nei giochi di avventura.


- click per ingrandire -

Il sistema di altoparlanti è un 2.1/3 vie con doppio larga banda da 4 cm, tweeter dome da 14 mm e woofer da 8 cm con due radiatori passivi. La potenza totale è di 80W (2x25 W + 30 W). Può riprodurre file Hi-Res Audio 24 bit / 192 kHz e permette il pass-through 4K HDR tramite l'ingresso/uscita HDMI (ARC). Per l'occasione è stata prodotta un’edizione speciale della Sound Slayer, con una cover grafica che richiama esplicitamente il GDR Square Enix, visibile presso lo stand virtuale Panasonic del CES 2021.

La Sound Slayer Panasonic HTB01 edizione Final Fantasy sarà disponibile su Amazon da fine gennaio, con un prezzo suggerito al pubblico di 349,99 €.

Fonte: Panasonic



Commenti