Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

CES: cuffie wireless Mark Levinson No.5909

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Gennaio 2022, alle 14:43 nel canale DIFFUSORI

Il produttore americano ha svelato a Las Vegas le sue prime cuffie wireless, dotate di padiglioni over-ear in metallo con cuscinetti in pelle, driver al berillio con Harman Curve, telaio in alluminio, sistema ANC, Ambient Aware, autonomia fino a 34 ore e Bluetooth 5.1 LDAC


- click per ingrandire -

Mark Levinson ha presentato le cuffie No.5909, il suo primo modello wireless. Il telaio è costruito in alluminio anodizzato con padiglioni in metallo, mentre i cuscinetti e il rivestimento dell'archetto sono in pelle. Il sistema di cancellazione attiva del rumore include la modalità Adaptive Active Noise Cancellation per filtrare ogni rumore di sottofondo mentre si è in viaggio, nonché Ambient Aware per conversare. Ciascun padiglione integra un driver da 40 mm al berillio con risposta modificata secondo l'andamento Harman Curve, che promette una sonorità ottimale in cuffia.


- click per ingrandire -

La connettività Bluetooth 5.1 aptX supporta il codec LDAC per una qualità fino a 24 bit/96 kHz. La funzione Smart Wind Adaption, tramite i quattro microfoni con tecnologia Beam Steering assicura l'intelligibilità delle chiamate telefoniche. Le batteria ha una durata in ascolto fino a 34 ore (30 ore con ANC inserito), che può essere ripristinata di 6 ore con una ricarica di soli 15 minuti. Sono inclusi una custodia rigida, cavi terminati USB-C/minjack, adattatori USB-C/USB-A, jack/minijack e un panno in microfibra per la pulizia.

Le cuffie Mark Levinson No.5909 sono disponibili a $999 USD nelle finiture Pearl Black, Ice Pewter o Radiant Red.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti