CES: cuffie wireless Mark Levinson No.5909
Il produttore americano ha svelato a Las Vegas le sue prime cuffie wireless, dotate di padiglioni over-ear in metallo con cuscinetti in pelle, driver al berillio con Harman Curve, telaio in alluminio, sistema ANC, Ambient Aware, autonomia fino a 34 ore e Bluetooth 5.1 LDAC
Mark Levinson ha presentato le cuffie No.5909, il suo primo modello wireless. Il telaio è costruito in alluminio anodizzato con padiglioni in metallo, mentre i cuscinetti e il rivestimento dell'archetto sono in pelle. Il sistema di cancellazione attiva del rumore include la modalità Adaptive Active Noise Cancellation per filtrare ogni rumore di sottofondo mentre si è in viaggio, nonché Ambient Aware per conversare. Ciascun padiglione integra un driver da 40 mm al berillio con risposta modificata secondo l'andamento Harman Curve, che promette una sonorità ottimale in cuffia.
La connettività Bluetooth 5.1 aptX supporta il codec LDAC per una qualità fino a 24 bit/96 kHz. La funzione Smart Wind Adaption, tramite i quattro microfoni con tecnologia Beam Steering, assicura l'intelligibilità delle chiamate telefoniche. Le batteria ha una durata in ascolto fino a 34 ore (30 ore con ANC inserito), che può essere ripristinata di 6 ore con una ricarica di soli 15 minuti. Sono inclusi una custodia rigida, cavi terminati USB-C/minjack, adattatori USB-C/USB-A, jack/minijack e un panno in microfibra per la pulizia.
Le cuffie Mark Levinson No.5909 sono disponibili a $999 USD nelle finiture Pearl Black, Ice Pewter o Radiant Red.
Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it
Fonte: What Hi-Fi