Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bose Smart Soundbar 300

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Settembre 2020, alle 13:13 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore americano introduce un modello compatto con supporto AirPlay 2, Alexa e Google Assistant, HDMI ARC, Spotify Connect, tecnologia Bluetooth con SimpleSync, trasformabile in un sistema 5.1”


- click per ingrandire -

Bose ha presentato la Smart Soundbar 300, dotata di supporto AirPlay 2 per riprodurre musica o l'audio del TV. Alta solo 5 cm, dispone di un tweeter dome centrale e quattro full range ellittici con QuietPort, di cui due sui lati. Può espandersi in un sistema 5.1 aggiungendo i Bose Surround Speakers e il Bose Bass Module 500. La tecnologia SimpleSync permette di connetterla a speaker e cuffie Bose Bluetooth. Può accedere direttamente a Spotify Connect, mentre altri servizi sono disponibili abbinando uno smartphone tramite la Bose Music App.


- click per ingrandire -

Supporta i comandi vocali con Alexa e Google Assistant senza dispositivi aggiuntivi. La funzione Voice4Video espande la funzionalità di Alexa, permettendo di impostare macro-istruzioni, ad esempio per accedere al programma TV preferito istantaneamente. Per connetterla al televisore si può utilizzare l'ingresso ottico o il terminale HDMI ARC, mentre il montaggio a parete è disponibile aggiungendo una staffa opzionale.

La Bose Smart Soundbar 300 può essere già acquistata in preordine negli USA a $400, mentre il prezzo e la disponibilità per l'Europa rimane ancora in sospeso.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti