Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Bose Smart Soundbar 300

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Settembre 2020, alle 13:13 nel canale DIFFUSORI

Il produttore americano introduce un modello compatto con supporto AirPlay 2, Alexa e Google Assistant, HDMI ARC, Spotify Connect, tecnologia Bluetooth con SimpleSync, trasformabile in un sistema 5.1


- click per ingrandire -

Bose ha presentato la Smart Soundbar 300, dotata di supporto AirPlay 2 per riprodurre musica o l'audio del TV. Alta solo 5 cm, dispone di un tweeter dome centrale e quattro full range ellittici con QuietPort, di cui due sui lati. Può espandersi in un sistema 5.1 aggiungendo i Bose Surround Speakers e il Bose Bass Module 500. La tecnologia SimpleSync permette di connetterla a speaker e cuffie Bose Bluetooth. Può accedere direttamente a Spotify Connect, mentre altri servizi sono disponibili abbinando uno smartphone tramite la Bose Music App.


- click per ingrandire -

Supporta i comandi vocali con Alexa e Google Assistant senza dispositivi aggiuntivi. La funzione Voice4Video espande la funzionalità di Alexa, permettendo di impostare macro-istruzioni, ad esempio per accedere al programma TV preferito istantaneamente. Per connetterla al televisore si può utilizzare l'ingresso ottico o il terminale HDMI ARC, mentre il montaggio a parete è disponibile aggiungendo una staffa opzionale.

La Bose Smart Soundbar 300 può essere già acquistata in preordine negli USA a $400, mentre il prezzo e la disponibilità per l'Europa rimane ancora in sospeso.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti