Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer Naga Pro

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Settembre 2020, alle 15:38 nel canale GAMING

“Razer presenta il nuovo Razer Naga Pro, che ha le funzionalità di tre mouse wireless in un unico design modulare, permettendo ai gamer di scegliere tra tre pannelli laterali intercambiabili da abbinare a qualsiasi stile di gioco”


- click per ingrandire -

Razer ha annunciato il mouse wireless Razer Naga Pro dotato di tre pannelli laterali che consentono di adattarsi facilmente ai diversi generi di gioco. Razer Naga Pro è l’ultima novità della linea Razer HyperSpeed Wireless e si basa sul NagaTrinity, che per primo ha introdotto il design modulare tre in uno, caratterizzato da tre pannelli laterali magnetici con layout da due, sei o dodici pulsanti programmabili. Ogni pannello laterale è progettato per soddisfare le esigenze di specifici generi di gioco, quello da dodici pulsanti per i titoli MMO/RTS, il pannello a sei pulsanti per Battle Royale/MOBA, mentre gli appassionati di sparatutto in prima persona possono optare per quello da due.

I pannelli laterali consentono ai gamer di avere a disposizione un totale di 20 pulsanti programmabili. Con Razer Hypershift, accessibile tramite il software Razer Synapse, a ogni pulsante può anche essere assegnata una funzione secondaria.  Per un accesso veloce, il Naga Pro è in grado di archiviare fino a cinque profili nella memoria on board anche senza il software.

Il Naga Pro dispone del Razer Focus+ 20K DPI Optical Sensor, che presenta funzionalità intelligenti quali Motion Sync che traccia i movimenti del mouse e può essere calibrato a seconda delle preferenze tramite Smart Tracking o Asymmetric Cut-off. Presenti sul Naga Pro anche i Razer Optical Mouse Switch che sfruttano la velocità della luce invece di utilizzare contatti fisici con una durata fino a 70 milioni di clic. 

“Siamo tutti gamer, ma giochiamo in modi differenti”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “La personalizzazione è sempre stata un elemento chiave dell’inclusività, consentendo a più gamer di giocare insieme. Il Naga Pro incarna questo ideale e offre a tutti il controllo per giocare secondo il proprio stile, senza vincoli di cavo”.

Il nuovo Razer Naga Pro è già disponibile al prezzo consigliato al pubblico di  € 169,99.

Per maggiori info: www2.razer.com

 



Commenti