IFA: HONOR Watch GS Pro e ES

Franco Baiocchi 04 Settembre 2020, alle 13:07 Mobile

Honor presenta all'IFA di Berlino un nuovo smartwatch outdoor ed uno per il fitness con personal trainer virtuale


- click per ingrandire -

Nel corso di una conferenza tenutasi all'IFA a Berlino, HONOR ha annunciato la sua nuova gamma di prodotti, ed in particolare i suoi nuovi modelli di smartwatch che includono l'HONOR Watch GS Pro, smartwatch Outdoor pensato per gli amanti dell’avventura e l' HONOR Watch ES, personal trainer virtuale in movimento.


- click per ingrandire -

HONOR Watch GS Pro ha durata della batteria di 25 giorni, costruito per resistere ad ambienti difficili, soddisfacendo fino a 14 test MIL-STD-810G, supportato da un sistema di doppio posizionamento satellitare integrato ad alta precisione, e dotato di funzione "route back" e di avviso di deviazione del percorso per aiutare gli utenti nell’esplorazione. Il nuovo smartwatch supporta più di 100 modalità di allenamento e la registrazione dei dati di allenamento, tra cui l'arrampicata in montagna, l'escursionismo, lo sci, la corsa indoor e outdoor e l'allenamento libero. È inoltre dotato di funzioni di salute intuitive per monitorare il benessere degli utenti. HONOR Watch GS Pro sarà disponibile su HiHonor a partire dal 14 settembre al prezzo consigliato al pubblico di € 249,90. 


- click per ingrandire -

HONOR Watch ES si rivolge agli appassionati di fitness alla moda ed è dotato di display AMOLED da 1,64 pollici, 95 modalità di allenamento, 12 corsi di allenamento animati con scenari specifici come l'allenamento per bruciare i grassi e gli addominali e una gamma di opzioni per il monitoraggio della salute e del fitness. HONOR Watch ES sarà disponibile in Italia su HiHonor a partire dal 21 settembre al prezzo consigliato al pubblico di € 99,90.

Per maggiori info: www.Hihonor.com/italy

 

Commenti

Focus

News